Report gara - CUET 2017

 

COMANO URSUS EXTREME TRAIL 2017

 

/div>

Un gigante buono di nome Marco Gera, uno straripante Luca Miori e un'imbattibile Anna Pedevilla è in sintesi la prima edizione della #CUET37!
Un anno di lavoro degli affiatatissimi Comano Mountain Runners sfumato in un pomeriggio di metà luglio. Il tragico evento. #CUET117 e #CUET59 non si farà! Un brutto colpo, il lavoro di mesi e mesi andato in fumo per la scarsa adesione di atleti. Decidono fin da subito di esser semplici e diretti e girano un video rustico ma molto apprezzato per trasmettere sia il messaggio che la propria delusione (la prima volta sul quèrt per Roby Caresani). Sembrava tutto così bello, ma purtroppo anche le favole non hanno sempre un lieto fine. Di sicuro non si lasciano scoraggiare e puntano tutto sulla distanza minore: CUET37. Gli iscritti non sono molti e quindi cercano in tutti i modi di far sì che questa gara si faccia, altrimenti il sogno si svanirebbe e zaf, un salto nel vuoto! Il giorno dopo della prima edizione si può dire che è andato tutto alla grande. 100 partenti! Sarà contento il presidente, l'appassionato di numerologia. Anche quest'anno il grande spirito ce l'ha fatta patire con la nebbia sempre presente che ha reso le creste affilate della Val Marcia ancora più wild! La valle ha dato una risposta super positiva: dai mitici volontari ai tifosi presenti sul tracciato. Samuele Bertò e Davide Delladdio, piazzatisi sul podio maschile, e l'intramontabile Giuliana Gionghi e Irene Zamboni, piazzatesi rispettivamente seconda e terza, hanno potuto vivere tutto ciò sulla propria pelle. E così anche gli altri 94 atleti e le scope. Tutti grandi! ? A Rango poi la festa è iniziata. Chissà quando finirà, di sicuro la Comano Mountain Runners non si ferma qua! #maidomi #CUET.

 

Classifica maschile
1. Luca Miori 3h 50' 00'
2. Samuele Bertò 4h 02' 37''
3. Davide Delladdio 4h 10' 46''

 

Classifica femminile
1. Anna Pedevilla 4h 56' 34''
2. Giuliana Gionghi 5h 36' 43''
3. Irene Zamboni 5h 37' 51''

 

Classifiche disponibili su http://bit.ly/2uOvvSM

 

CUETgruppopremiazioni

Facebook  Flikr  Instagram  Youtubelogo
 
Comano Mountain Runners Associazione Sportiva Dilettantistica - Via Stumiaga, 24 - 38075 Fiavé (TN) - info@comanomountainrunners.it - comanomountainrunners.it - c.f. 95020490223 - p.iva 02420720225

 

CMR loghi piedino